IT | EN
Chiudi

Meet the Artist

INCONTRI STRAORDINARI APERTI AL PUBBLICO

Centro Convegni Sant'Agostino, 20 - 22 - 23 giugno 2023

Ogni anno gravitano intorno a NUME Academy tra le più importanti personalità del mondo come Ana Chumachenco, Quartetto Belcea, Alban Gerhardt, Stella Chen, Charlotte Hellekant, Adelina Oprean, Pablo de Naveran e molti altri.

Augustin Hadelich

Violino

Martedì 20 giugno

Augustin Hadelich è uno dei grandi violinisti del nostro tempo. Da Bach a Brahms, da Bartók ad Adès, ha padroneggiato un repertorio ampio e avventuroso. Nominato "strumentista dell'anno" da Musical America nel 2018, è costantemente citato in tutto il mondo per la sua tecnica fenomenale, l'approccio pieno di sentimento e le interpretazioni perspicaci.

augustinhadelich.com

Steven Isserlis

Violoncello

Venerdì 22 giugno

Acclamato in tutto il mondo per la sua profonda musicalità e maestria tecnica, il violoncellista britannico Steven Isserlis gode di una carriera unica e illustre come solista, musicista da camera, educatore, autore e conduttore televisivo.

stevenisserlis.com

Nobuko Imai

Sabato 23 giugno

La violista giapponese Nobuko Imai è considerata una delle personalità musicali più rilevanti del nostro tempo. Ha suonato come solista con prestigiose orchestre, fra le quali Berliner Philharmoniker, Royal Concertgebouw, London Symphony, BBC Symphony, Boston Symphony e Chicago Symphony; ha lavorato in progetti di musica da camera con artisti come Martha Argerich, Kyung-Wha Chung, Heinz Holliger, Mischa Maisky, Midori, Murray Perahia, Gidon Kremer, Yo-Yo Ma, Itzhak Perlman, András Schiff, Isaac Stern, and Pinchas Zukerman. Già violista del Quartetto Vermeer e membro fondatore del Quartetto Michelangelo, che ha formato nel 2003, unisce una intensa carriera concertistica internazionale all’insegnamento.